Prestito a Tasso Fisso Fragola Blu dalla Banca dell’Emilia Romagna

Caratteristiche di Prestito Zero di Barclays
1 ottobre 2017
Credit EXTRA Large di Banca Popolare di Novara ! Finanziamenti
5 ottobre 2017

Il Prestito personale Fragola Blu della Banca Popolare dell’Emilia Romagna è destinato a tutti i clienti della Banca che siano alla ricerca di un prodotto a cui accedere per finanziare, a breve o medio periodo, ogni esigenza o necessità a cui ci trovi dover far fronte. Il prestito è destinato esclusivamente alle persone fisiche e non può in alcun modo essere utilizzato per finanziare attività inerenti il lavoro o l’imprenditoria.

Con il prestito fragola Blu è possibile richiedere una somma di denaro variabile da un minimo di 2.000 sino ad un massimo di 31.000 euro che è poi possibile rimborsare in rate mensili lungo un periodo di rimborso che può andare da 12 a 60 mesi: le rate del piano di rimborso sono addebitate direttamente sul conto corrente del cliente e saranno costanti per l’intera durata del finanziamento.

Il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del prestito a tasso fisso Fragola Blu è pari al 14,79% ; Oltre al TAEG vanno considerati altri costi, quali le spese e le imposte per la stipula del contratto, il Tasso di Interesse Nominale annuo è pari al valore del parametro di riferimento maggiorato dello spread, spread massimo che può essere pari al 5,6% .

Le spese di Istruttoria sono pari allo 0,50% del prestito richiesto, quelle di incasso rata ammontano a 2,75 euro mentre quelle relative all’estinzione anticipata del prestito sono pari all’ 1,00% dell’importo rimborsato anticipatamente. L’imposta sostituiva è esente per i finanziamenti di durata inferiore ai 18 mesi, mentre è pari allo 0,25% dell’ammontare del finanziamento perle durate superiori ai 18 mesi. la durata dell’istruttoria è pari a circa 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *