Il prestito personale della Banca del Sud

UbiBanca ed il Creditopplà Maxi Variabile
6 ottobre 2017

Si chiama prestito Amico ed è la soluzione di finanziamento che la Banca del Sud mette a disposizione di tutta la clientela che abbia la necessità di disporre di una somma di denaro per far fronte alle proprie esigenze o necessità di spesa.
Caratteristiche di prestito Amico sono quelle di essere un finanziamento veloce da ottenere e facile da richiedere che possa così risultare la soluzione ideale per quanti debbano sostenere spese improvvise; con prestito Amico è possibile ottenere una somma di denaro di importo massimo pari a 30.000 euroda restituire secondo un tasso agevolato in un arco temporale che può arrivare a 60 mesi. 
Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che siano dipendenti pubblici o privati, dai liberi professionisti o imprenditori per far fronte ad attività o spese private estranee a quelle della propria attività; il prestito in questione può anche essere utilizzato per sostituire o rifinanziare prestiti già ottenuti per le stesse finalità. E’ possibile abbinare al prestito un tasso fisso oppure uno variabile;  il parametro di riferimento abbinato al prestito sarà l’IRS o l’EURIBOR al quale si dovrà aggiungere lo spread.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *