Prestiti personali

Prestito personale, da luglio la nuova proposta di Ing Direct

Alla fine del mese di luglio la banca Ing Direct metterà sul mercato unprestito personale dedicato alla famiglia.

Mentre la Bce annuncia un minore irrigidimento nella concessione di prestiti bancari alle famiglie, arrivano nuovi prodotti degli istituti di credito dedicati a chi è in cerca di un prestito personale.

Tra le proposte in arrivo c’è anche quella di Ing Direct. La banca ha infatti annunciato che a fine luglio verrà lanciato un nuovo prestito personale, destinato alle famiglie che necessitano di liquidità in tempi rapidi.

Il prestito personale che verrà proposto sarà per la prima volta interamente di competenza di Ing Direct. La banca infatti erogava già prestiti di questo tipo, ma finora venivano forniti da una banca esterna al gruppo.

Oltre all’introduzione del prestito personale, Ing Direct ha intenzione di allargare la sua offerta anche su altri fronti, secondo quanto dichiarato dal Ceo del gruppo Damiano Castelli. “A fine luglio amplieremo la gamma dei conti assicurativi, penseremo a nuovi strumenti di prestito, e offriremo servizi dalle imprese”.

Gli obiettivi dell’istituto sono principalmente due: diventare la prima banca per i clienti, con 1 milione e mezzo di conti correnti, e portare entro il 2017 il 98% dei suoi utenti ad effettuare tutte le operazioni online, ricorrendo al solo digital servicing.

Nell’ottica dell’innovazione tecnologica rientra anche l’iniziativa di Ing Direct dedicata alle nuove generazioni, ma della quale per ora è stato annunciato solo il nome. Si chiamerà Bit Bum Bam e, anticipa la banca, promuoverà l’utilizzo delle nuove tecnologie per il miglioramento della vita quotidiana.

 

I conti ING Direct

ING Direct, una delle banche al mondo più importanti, offre il Conto Corrente Arancio ai propri clienti, un conto corrente che permette di gestire i propri risparmi a costo zero.

Conto Corrente Arancio di ING Direct offre gratuitamente tutti i principali servizi e le funzionalità tipiche di un conto corrente. Tra i servizi a costo zero troviamo: chiusura conto, apertura conto a canone annuale, estratto conto on line, accredito stipendio, pagamento bollette, canone delle carte di pagamento, prelievi bancomat in tutta Europa, pagamenti MAV e RAV, ricariche telefoniche.

Conto Corrente Arancio gestito molto semplicemente via on line, con i servizi di internet e mobile banking messi a disposizione da ING Direct. Il Conto Arancio può essere collegato al conto offerto da ING Direct, Conto Arancio, che permette di ottenere un rendimento sui propri risparmi.

Non solo Conto Corrente Arancio: l’offerta di ING Direct

Oltre al Conto Corrente Arancio, ING Direct si è distinta sul mercato del risparmio grazie ad un altro prodotto lanciato nel 2001, Conto Arancio, il primo conto deposito italiano, che permette ai risparmiatori di depositare il proprio denaro ottenendo buone rendite. ING Direct mette a disposizione dei propri clienti anche altri prodotti di investimento attraverso il trading on line. Infine, ING Direct propone Mutuo Arancio, a tasso fisso o variabile, finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile.

ING Direct: storia e profilo

ING Direct nasce in Canada nel 1997 e si diffonde rapidamente in Europa, Stati Uniti, Australia e Canada, diventando la più importante banca online al mondo. ING Direct in Italia inizia nel 2001 e in questo momento è tra le banche leader degli istituti on line. ING Direct può contare oggi circa 1.274.000 clienti e punta sull’operato di oltre 700 dipendenti.

 

Prestito personale per i pensionati Dammi il cinque

Il prestito personale destinato ai pensionati da parte della società di credito Creditis, si chiama Dammi il cinque, ed offre la possibilità di ottenere l’importo rapidamente.

Il finanziamento potrebbe essere destinato all’acquisto di un pc, o di un pacchetto vacanza, magari per i propri nipoti. Il prestito può essere chiesto in massima serenità, come unica garanzia è possibile associare il quinto della pensione.

Dammilcinque è un prestito che ha diverse caratteristiche da sottolineare, come la rapidità di tempi di accredito, e la possibilità di non avere garanzie oltre la pensione. Il prestito personale è concesso in convenzione con l’INPS.

Per richiedere il prestito presso Creditis, occorre essere iscritto all’INPS, non occorre superare i 78 anni di età alla richiesta del finanziamento ed 80 anni, al termine del piano di rientro.

Il pensionato, che effettua la richiesta del prestito, deve avere necessariamente la residenza in Italia, deve presentare presso una qualsiasi filiale del Gruppo Carige un documento personale, il codice fiscale e la fotocopia dell’ultimo cedolino di pensione o Modello Cud. Il richiedente deve essere correntista presso il Gruppo Carige. I vantaggi del prestito Dammil5 sono dunque la praticità e la funzionalità, è sicuro in quanto è associata una copertura assicurativa rischio vita  per tutelare se stessi ed il proprio prestito.

 

Prestiti personali presso Carispo

Il prestito personalepresso Carispo è riservato ai clienti della Banca, che siano titolari di un conto corrente, e che siano accettati, dopo le indagini per il merito creditizio. La linea di credito presentata dalla Carispo permette di richiedere il finanziamento che sia anche di importo significativo e che venga restituito in un arco di tempo medio lungo, attraverso il pagamento di rate mensili, certe e costanti.

L’importo finanziato può arrivare ad una cifra compresa tra duemila euro e trentamila, il prestito personale è destinato ai lavoratori dipendenti, sia a tempo determinato che indeterminato. L’età di coloro che richiedono il finanziamento potrà essere compresa tra i 18 ed i 75 anni, la finalità del prestito potrà essere per affrontare una spesa di carattere personale, per l’acquisto di servizi, o per far fronte all’acquisto di beni immobili. Il prestito personale di Carispo può avere durata temporale variabile da due anni ad un massimo di sei anni. Il debito potrà essere estinto in qualsiasi momento, durante l’arco temporale del piano di ammortamento. Il tasso di mercato associato al prestito personale è un tasso fisso, le rate mensili saranno quindi di importo costante e con addebito sul conto corrente di cui il cliente di Carispo è già intestatario.

Per agevolare il cliente, c’è la possibilità dell’opzione Posticipo rata.

Prestiti personali di Banca Friuladria, Finanziamenti personali, Prestito

Banca Friuladria ha ideato per la propria utenza un agevole sistema di finanziamenti personali che si prestano a tantissime esigenze.

Banca Friuladria mette a disposizione dell’utenza prestiti e finanziamenti in grado di compare una vasta gamma di necessità.

Finanziamenti atti a concludere gli acquisti del quotidiano, in modo da non avere troppi affanni.

La somma massima finanziabile con Banca Friuladria è pari a diecimila euro, e viene erogato da Banca Friuladria in soluzione unica, ovvero all’atto della sottoscrizione del finanziamento.

Il denaro potrà poi essere prelevato dall’utente in base alle modalità che quest’ultimo preferisce.

Prestito Multiplo Scuola di Intesa Sanpaolo, Finanziamenti, Prestito personale

La scuola è iniziata da qualche giorno e non sai come affrontare le spese per i libri ?Intesa Sanpaolo ti offre un sostegno finanziario con il prestito personale per la scuola.

Il prestito personale di Intesa Sanpaolo prende il nome di Prestito Multiplo Scuola, unfinanziamento che può erogare una somma minima pari a duemila euro ed una massima di cinquemila euro.

Denaro che potrà essere rimborsato in comode rate con un tasso d’interesse agevolato, veramente conveniente.

La durata del prestito personale varia da 1 a 2 anni, la rata è mensile e può essere versata sia tramite bollettini postali sia su conto corrente bancario.

Per richiedere il finanziamento personale per far studiare i tuoi figli senza troppe preoccupazioni ti basterà recarti in una filiale Intesa Sanpaolo portando con te le ultime 3 buste paga e l’ultima dichiarazione reddituale.

L’esito della domanda di prestito ti verrà comunicato entro tempi brevi, non avrai bisogno di aspettare.

Considerazioni Finali

Il prestito Multiplo Scuola del Gruppo Intesa Sanpaolo è perfetto per quelle famiglie monoreddito che trovano difficoltà nelle spese di tutti i giorni.

Una piccola somma che può aiutarvi ad affrontare con più serenità le spese per lo studio dei vostri figli, senza affannarvi troppo nel pagare i testi ed altre spese in un’unica soluzione.

Un prestito personale “flessibile” ? Duttilio di Agos

Cercate un prestito personale caratterizzato dalla flessibilità e dai rapidi tempi di erogazione ?

Agos Ducato ha il prestito personale che fa per voi, il suo nome è Duttilio , un finanziamento in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza personale : dalla manutenzione o ristrutturazione di un’immobile, all’acquisto di un’auto nuova o usata fino al finanziamento di una vacanza.

Duttilio ti permette di richiedere un prestito pesonale fino a 30,000 euro, somma rimborsabile in un periodo massino di 10 anni.

Alla luce di quanto su esposto Duttilio sembra un finanziamento, un prestito come tutti gli altri, entriamo nel dettaglio per scoprire gli irresistibili vantaggi offerti ai propri clienti da Agos Ducato grazie a Duttilio.

Chi decide di sottoscrivere un finanziamento personale con Agos scegliendo Duttilio potrà:

– Modificare la rata del finanziamento per un max di 3 volte nell’arco della durata del finanziamento
– “Saltare la rata”  rimborsandola successivamente al termine del piano rimborso
– Estinguere il prestito anticipatamente, senza incorrere in penali o costi addizionali.

Il prestito Duttilio va rimborsato esclusivamente mediante Rid Bancario, pertanto se non disponete di un conto bancario non vi sarà possibile sottoscriverlo.

Vantaggi

  • – Possibilità di saltare la rata
  • – Possibilità di diminuire e aumentare la rata
  • – Tassi agevolati

Personal Credit, il prestito personale della Banca Popolare di Verona

Chiunque sia alla ricerca di un prestito personale per finanziare i propri progetti o per far fronte alle proprie necessità potrebbe prendere in considerazione Personal Credit, il finanziamento personale offerto dalla Banca Popolare di Verona che permette di ottenere rapidamente un importo in denaro variabile da 1.500 sino a 50.000 euro.

Il credito così ricevuto potrà essere rimborsato secondo un piano che prevede rate mensili e potrà variare da 12 sino ad un massimo di 120 mesi: l’ammontare delle rate del piano di ammortamento potrà essere deciso dal cliente in fase di apertura del prestito e le stesse si manterranno costanti, per quanto riguarda il loro importo, per tutta la durata del finanziamento.

E’ possibile abbinare al prestito anche una assicurazione accessoria che potrà permettere al richiedente di non avere brutte sorprese dovute all’impossibilità di pagare alcune rate: l’assicurazione sarà in grado di proteggere il cliente durante il rimborso del capitale. La richiesta del prestito sarà vagliata dalla banca che deciderà se accordare o meno quanto richiesto: per richiedere il prestito Personal Credit è sufficiente produrre alla Banca un documento d’identità, il codice fiscale e un documento di reddito.

Le spese di istruttoria legate al prestito sono pari all’1,5% dell’importo richiesto (con un minimo di € 100 ed un massimo di  € 1.000): tra i costi accessori si segnalano l’imposta di bollo di 14,62 euro e le spese di incasso rata se si decide di pagare tramite RID: le spese di incasso sono pari a 0 se in caso di pagamento tramite bollettino postale, anche se sono comunque dovuti 8 euro per la stampa del carnet contenente i bollettini; il rendiconto annuale e il rendiconto di fine rapporto hanno spese di invio pari a € 1,69  e spese di imposta bollo di € 1,81 per imposta di bollo.