Unicredit Banca: Finanziamenti di Start Up

Category:

Description

Start Up di Unicredit Banca, Finanziamenti, Prestiti personali

Il finanziamento Start Up di Unicredit è un prestito personale che le filiali dell’istituto di credito stanziano in favore dei novelli imprenditori .

Chi fa impresa per la prima volta ha spesso necessità di importi considerevoli e di godere dell’opportunità di restituire il denaro ricevuto in prestito nel medio-lungo termine, del tutto compatibilmente con la prevista successione d’entrate.

Il prestito viene erogato in funzione di un calcolo del merito creditizio molto innovativo, che consentirà al novello imprenditore di beneficiare di una somma di denaro massima paria centomila euro.

La durata del prestito non potrai mai superare i sette anni, sette anni che saranno comprensivi di un periodo di pre-ammortamento che non potrà mai superare i 2 anni.

L’erogazione del credito avverrà in soluzione unica all’atto della stipula del finanziamento.

Il rimborso del prestito seguirà un piano di rimborso mensile, a 3 mesi o semestrale nel versamento delle rate del finanziamento.

Il tasso d’interesse da applicare al prestito personale, al finanziamentopuò essere alternativamente sia a tasso fisso che a tasso variabile, a seconda che l’utente desideri rimborsare rate costanti ( a tasso fisso) o rate d’importo variabile ( tasso variabile) legate all’andamento dell’Euribor( a uno, tre o sei mesi).

Per poter ricevere il finanziamento occorre presentare il proprio certificato d’iscrizione alla C.C.I.A.A. da non più di 21 mesi ed  il rilascio di una garanzia eligibile Confidi che sia almeno pari al 60% delle linee di credito concedibili.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Unicredit Banca: Finanziamenti di Start Up”