Prestito per tutto, Banca Monte Parma

Category:

Description

Il prestito personale PerTutto, offerto dalla Banca Monte Parma, è un prestito che può essere richiesto per effettuare tante cose, come rinnovare l’arredamento.

L’importo del prestito PerTutto ha un importo variabile, che può andare da 3.000 ai 75.000 euro,  sono destinatari di tale tipologia di prestito, i lavoratori dipendenti ed autonomi, e ai pensionati.

Se siamo già clienti della Banca Monte Parma, non abbiamo la necessità di giustificare la destinazione dell’importo richiesto quale prestito personale.

Il piano di rimborso varia da dieci a settantadue mesi, i documenti per la richiesta del prestito PerTutto sono quelli anagrafici, la busta paga, il modello Unico per i lavoratori autonomi, ed un libretto pensionistico, per i pensionati. Il tasso di questo tipo di finanziamento è un tasso fisso.

Il cliente deve essere intestatario di un conto corrente, che è stato aperto presso una filiale della Banca Monte Parma.

Ci sono alcune opzioni, collegate alla richiesta del prestito personale, che lo contraddistinguono, cioè la possibilità di saltare una rata, posticipandone una mensilità, che poi sarà recuperata successivamente. È possibile saltare fino a cinque rate, inviando alla Banca, una raccomandata a/r.

La seconda opzione è la possibilità di abbassare l’importo di una rata, una tantum, così facendo si dilaterà la durata del piano di ammortamento, ma al massimo fino al raggiungimento di 12 mesi ulteriori.