Prestiti personali Agos

Category:

Description

Un prestito personale “flessibile” ? Duttilio di Agos

Cercate un prestito personale caratterizzato dalla flessibilità e dai rapidi tempi di erogazione ?

Agos Ducato ha il prestito personale che fa per voi, il suo nome è Duttilio , un finanziamento in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza personale : dalla manutenzione o ristrutturazione di un’immobile, all’acquisto di un’auto nuova o usata fino al finanziamento di una vacanza.

Duttilio ti permette di richiedere un prestito pesonale fino a 30,000 euro, somma rimborsabile in un periodo massino di 10 anni.

Alla luce di quanto su esposto Duttilio sembra un finanziamento, un prestito come tutti gli altri, entriamo nel dettaglio per scoprire gli irresistibili vantaggi offerti ai propri clienti da Agos Ducato grazie a Duttilio.

Chi decide di sottoscrivere un finanziamento personale con Agos scegliendo Duttilio potrà:

– Modificare la rata del finanziamento per un max di 3 volte nell’arco della durata del finanziamento
– “Saltare la rata”  rimborsandola successivamente al termine del piano rimborso
– Estinguere il prestito anticipatamente, senza incorrere in penali o costi addizionali.

Il prestito Duttilio va rimborsato esclusivamente mediante Rid Bancario, pertanto se non disponete di un conto bancario non vi sarà possibile sottoscriverlo.

Vantaggi

  • – Possibilità di saltare la rata
  • – Possibilità di diminuire e aumentare la rata
  • – Tassi agevolati

Prestito Agos Ducato e il credit box

Agos Ducato è la società finanziaria, nata dalla fusione del gruppo Agos e di quello Ducato, per cercare di realizzare, nel miglior modo possibile, i servizi finanziari, messi a disposizione dei propri clienti.

Tra i prodotti finanziari c’è il Credit box; cioè postazioni self service, presenti nelle filiali dell’istituto di credito, attraverso le  quali il cliente contatterà un consulente finanziario, con l’ausilio di una webcam.

Attraverso Credit-box, il potenziale cliente potrà effettuare una richiesta di fattibilità, per ottenere poi una risposta immediatamente.

Si accede alla sezione Prestiti Agos e si seguono le indicazioni, che appaiono sul touch screen, con una simulazione del piano di rimborso, ed il numero delle rate mensili; dopo aver selezionato l’importo richiesto. La sostenibilità della rata mensile, dipende da parametri quali: la durata del piano di rientro e il merito creditizio.

Credit Box è ancora in fase di test ed a breve dovrebbe essere distribuito presso tutte le filiali presenti sul territorio nazionale, sono infatti oltre 230 le sedi, distribuite in maniera capillare.

Il Gruppo Agos Ducato garantisce affidabilità, trasparenza ed innovazione, come nel caso del Credit-box. La sicurezza è alla base di qualsiasi prestito personale richiesto, attraverso sia i canali web che le sedi sul territorio.

Finanziamenti e Prestiti di Agos Ducato, Prestito personale

Chi ha bisogno di affrontare delle spese impreviste o ripianare i propri debiti potrebbe pensare a richiedere un finanziamento personale di Agos Ducato.

Il prestito personale di Agos Ducato può essere adoperato per l’acquisto di una vacanza, di un lungo viaggio all’estero o magari per regalarvi una nuova auto o una moto, un computer nuovo di zecca, rimodernare l’arredamento della vostra casa, eseguire una piccola ristrutturazione alla vostra abitazione, etc.

Insomma un finanziamento personale che riesce a soddisfare i bisogni di qualunque profilo d’utenza come recita lo sport di Agos Ducato.

Quale somma è possibile richiedere con il finanziamento personale di Agos Ducato ?

La somma di denaro massima che è possibile ottenere è dodici mila euro.

Il tasso è di tipo fisso e la somma è rimborsabile in un massimo di ottantaquattro mesi ( 84 rate mensili) di 180 euro cadauna.

Tra i benefit assicurati dal prestito personale di Agos Ducato c’è la possibilità di saltare le rate, posticipando il rimborso delle rate per la fine del piano di rimborso.

In più vi è la possibilità di estinguere il debito anticipatamente, senza dover corrispondere ulteriori denaro ad Agos Ducato.

Infine vi ricordo che la rata del finanziamento può essere variata, cosi come è possibile allungare o diminuire la durata del prestito personale in base ai vostri bisogni.

Progetti per l’estate con Agos Ducato

Un prestito personaledisponibile per le tue idee, da parte di Agos Ducato, con un minimo importo di 201,90 euro al mese.

Agos Ducato propone un prestito flessibile rimborsabile tramite RID.

I vantaggi sono quelli di poter saltare, se necessario, una rata mensile del finanziamento, e rimborsarla successivamente se vi sono seri motivi economici.

Il cliente che ha richiesto il prestito, può chiedere l’estinzione della cifra  finanziata, senza incorrere in penali o sanzioni. Ed infine è possibile cambiare anche l’importo della rata e la durata del piano di ammortamento.

Il Taeg è il costo totale del credito espresso in percentuale ed è l’ 8,50%.

Facciamo un esempio di prestito richiesto:

l’importo finanziato è 10.000,00 euro che comprendono un piano di ammortamento di durata di 60 rate mensili, con un importo mensile di 201,90 euro.

Il TAN è del 7,82% ed il TAEG dell’8,50%. Le spese sono comprensive di imposto di bollo di 14,62 euro, commissioni sull’istruttoria della pratica, e le spese mensili della gestione della pratica, 1,30 euro.

Il costo totale del credito è 2.114 euro comprensivo appunto delle spese menzionate. Quindi il totale del credito da restituire è 12.213,86 euro

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Prestiti personali Agos”