Prestiti per l’arredamento Santander Bank

Category:

Description

Adatto è il nome dato all’offerta proposta da Santander Bank, prestito finalizzato all’arredamento della casa. Il finanziamento è destinato ai privati che intendano rinnovare il proprio arredamento di casa.La richiesta preliminare dovrebbe avvenire attraverso le solite pratiche burocratiche, che però saranno successivamente vagliate, ed eventualmente saranno richieste ulteriori garanzie da parte di Santander Bank. I documenti che occorre presentare sono il codice fiscale, la dimostrazione del reddito, ed una bolletta delle utenze domestiche.

Santander Bank, eroga prestiti dai 3.000 ai 30.000 euro, il piano di rientro può variare dai 12 ai 120 mesi, secondo le modalità prescelte in sede di stipula del contratto di finanziamento scelto.

L’erogazione del prestito personale avviene attraverso l’addebito sul conto corrente del cliente, tramite bonifico bancario, il tasso che viene scelto per il prestito è il tasso fisso. Se scegliamo di rimborsare un prestito di 30.000 euro in 10 anni, la rata mensile sarà pari alla cifra di 378 euro, con un TAN dell’8.90% ed il TAEG di 9.43%.

Le spese da affrontare per Adatto, sono quelle della pratica di istruttoria che sono pari al massimo a 300,00 euro, l’incasso delle rate ed altre spese accessorie, che ammonteranno a 8 euro. Si dovrà corrispondere anche la cifra di 10.00 euro se si deciderà di variare la data di scadenza delle rate mensili.

Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.
Per maggiori informazioni e dettagli sui finanziamenti proposti consultare i fogli informativi relativi a ciascuna proposta disponibili sui siti delle banche o delle societa finanziarie.