Mutuo Spensierato di Findomestic

Category:

Description

Prestiti Mutui Findomestic

Findomestic (gruppo BNL – BNP Paribas) con Mutuo Spensierato pone all’attenzione della sua clientela alla ricerca di un mutuo per l’acquisto e la ristrutturazione di una prima o secnda casa questo finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse fisso, in grado di offrire sicurezza e determinazione delle condizioni di onerosità dalla stipula del contratto alla conclusione del rimborso.

Il tasso di interesse applicato al capitale mutuato sarà misurato sul’IRS di durata, maggiorato di uno spread concordato con l’istituto di credito, rendendo il valore percentuale d’interesse invariato per l’intera transazione, con conseguente programmazione delle uscite monetarie periodiche, di importo invariabile fino all’estinzione del debito.

Dal punto di vista della copertura questa sarà garantita nella misura dell’80% rispetto al valore dell’immobile con rimborso del capitale finanziato con un piano di ammortamento per il quale si può opzionare una durata di 5, 10, 15, 20, 25 e 30 anni.

L’istituto di credito prende in considerazione anche la possibilità di valutare finanziamenti di durata superiore ai 30 anni, ma solo nel caso dell’acquisto di una prima casa ed erogando un importo che non eccede i 250 mila euro di capitale.

Per maggiori dettagli sulle condizione e per informazioni ufficiali su può fare riferimento alle pagine web relative sul sito di Findomestic all’indirizzo:
http://www.findomestic.it/mutui-casa/index.html