Findomestic

Description

Prestiti personali Findomestic a zero spese

La Findomestic propone una nuova offerta, che permette di ottenere un prestito personale direttamente e solo, operando online a zero spese.

Con la finanziaria Findomestic, la sicurezza e la comodità infatti sono sempre presenti, e permettono con la risposta di fattibilità immediata, di ottenere in breve la somma di cui si ha bisogno. Facciamo un esempio di finanziamento, un prestito personale pari a 14.000 euro; sarà rimborsato in 84 rate di 222,00 euro ciascuna che comprendono anche tutte le spese.  Il TAN è fisso ed è di 8.54% ed il TAEG di 8.88%.

Si può calcolare la rata, semplicemente inserendo l’importo del prestito personale, di cui si farà richiesta alla Findomestic, questa offerta è valida fino al 23 gennaio 2012.

Tutti i costi accessori sono pari a zero, così come le spese di istruttoria della pratica del prestito, le spese per le comunicazioni periodiche, le spese di incasso e gestione rata mensili.

Il totale che si verrà a dover restituire sarà pari a 18.648 euro, per un prestito richiesto di 14.000 euro. I documenti che accompagneranno la richiesta di prestito personale sono quelli anagrafici e di merito creditizio.  Anche i documenti possono essere inviati online.

Findomestic: zero spese zero sorprese

La nuova proposta di finanziamento da parte della Findomestic è il prestito a zero spese e con zero sorprese.

Si tratta di un prestito personale richiesto in maniera semplice e rapido, e la promozione è valida solo tramite web.

Non ci sono spese di istruttoria della pratica, inoltre non è necessario cambiare il proprio conto bancario, ma solo effettuare la richiesta di fattibilità? di prestito.

La risposta sulla fattibilità? della richiesta del prestito avverrà? sempre online!

I requisiti per la richiesta del prestito sono i dati anagrafici, quindi un’età? compresa tra 18 e 75 anni; avere un reddito dimostrabile ed infine avere la residenza sul territorio italiano.

Facciamo un esempio:

Se richiediamo un prestito di 20.000,00 euro, si accederà? ad un numero di rate pari a 84 mensilità?.

L’importo mensile sarà? di 314,30 euro, ed un Tan fisso di 8,25 %, ed un Taeg di 8,57%. Quindi il nuovo totale finanziato sarà? pari a 26.401,20 euro.

Findomestic consiglia sempre di leggere attentamente le condizioni economiche del contratto che si andrà? a sottoscrivere.

I punti di forza di questo prestito sono: imposta di bollo e sostitutivapari a zero; spese per le comunicazioni periodiche sono pari a zero; le spese di incasso delle rate sono anch’esse pari a zero.

 

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Findomestic”