Deutsche Bank

60.000,00

Aprire

Description

DB Money, il finanziamento personale di Deutsche Bank

Il nuovo finanziamento personale di Deutsche Bank, db Money è il prestito personale richiedibile da tutte le persone fisiche che siano in grado si garantire la restituzione di quanto richiesto e siano titolari di un conto corrente di Deutsche Bank d almeno 6 mesi.

Con db Money è possibile arrivare a richiedere sino a 50.000 euro di denaro senza dover giustificare la finalità del prestito richiesto fermo restando che il prestito non può essere erogato per finanziare la ristrutturazione, l’acquisto o la costruzione di una nuova abitazione: l’importo minimo richiedibile è invece fissato in 20.000 euro per tutti i lavoratori dipendenti o per i pensionati che siano in grado di offrire determinate garanzie, mentre le altre tipologie di lavoratori è possibile richiedere il finanziamento a partire da 5.000 euro. E’ possibile stipulare il prestito in questione sia con tasso fisso che variabile, nel primo caso il tasso di interesse sarà conteggiato in base all’indice IRS a 5 anni maggiorato dello 4,50%, mentre per il tasso variabile si terrà conto del tasso Euribor a 3 mesi anche in questo caso maggiorato del 4,50%.

Il rimborso del prestito avverrà in rate mensili che potranno essere restituite secondo un piano di ammortamento variabile da 19 mesi a 60 mesi nel caso si sia scelto il tasso variabile, saranno invece 60 i mesi, e quindi la rate da restituire, nel caso del tasso fisso. Non sono previste spese di istruttoria per avviare la pratica di finanziamento, mentre è prevista un’imposta sostitutiva par allo 0,25% dell’ammontare richiesto.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Deutsche Bank”