Banca Intesa Sanpaolo

Description

Prestito Multiplo Scuola di Intesa Sanpaolo, Finanziamenti, Prestito personale

La scuola è iniziata da qualche giorno e non sai come affrontare le spese per i libri ? Intesa Sanpaolo ti offre un sostegno finanziario con il prestito personale per la scuola.

Il prestito personale di Intesa Sanpaolo prende il nome di Prestito Multiplo Scuola, unfinanziamento che può erogare una somma minima pari a duemila euro ed una massima di cinquemila euro.

Denaro che potrà essere rimborsato in comode rate con un tasso d’interesse agevolato, veramente conveniente.

La durata del prestito personale varia da 1 a 2 anni, la rata è mensile e può essere versata sia tramite bollettini postali sia su conto corrente bancario.

Per richiedere il finanziamento personale per far studiare i tuoi figli senza troppe preoccupazioni ti basterà recarti in una filiale Intesa Sanpaolo portando con te le ultime 3 buste paga e l’ultima dichiarazione reddituale.

L’esito della domanda di prestito ti verrà comunicato entro tempi brevi, non avrai bisogno di aspettare.

 

Considerazioni Finali

Il prestito Multiplo Scuola del Gruppo Intesa Sanpaolo è perfetto per quelle famiglie monoreddito che trovano difficoltà nelle spese di tutti i giorni.

Una piccola somma che può aiutarvi ad affrontare con più serenità le spese per lo studio dei vostri figli, senza affannarvi troppo nel pagare i testi ed altre spese in un’unica soluzione.

Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo ! Finanziamenti, Prestiti agevolati

Fino a fine anno potrete sfruttare la promozione “Prestito Multiplo“, il finanziamento di Intesa Sanpaolo.

Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo è un prestito personale dal carattere innovativo nonchè flessibile.

Il finanziamento di Intesa Sanpaolo viene erogato mediante la consueta formula del prestito personale.

Il Tan (Tasso d’interesse annuo nominale) è del 7,20% mentre il Taeg è del 7,88%.

Prestito Multiplo con spese di incasso rata gratuite, a fronte di un piano di rimborso di minimo 2 anni e di uno massimo pari a 6 anni.

Quali importi è possibile richiedere in prestito con Prestito Multiplo del Gruppo Intesa Sanpaolo ?

Si va da un minimo di 2,000 euro ad un massimo di 30,000 euro, il finanziamento personale di Intesa può essere richiesto sia dai pensionati, che dai dipendenti pubblici e dai lavoratorti autonomi.

Non è indispensabile possedere un contratto a tempo indeterminato, l’importante è che chi contrae il finanziamento alla stipula presenti un’età minima di diciotto anni, ed una massima di settantacinque anni.

Riguardo l’istruttoria da seguire per richiedere Prestito Multiplo, chi è intenzionato a farsi erogare questo prestito personale deve recarsi in un’agenzia Intesa Sanpaolo presentando le ultime buste paga o le ultime dichiarazioni dei redditi.

La rata del prestito verrà addebitata direttamente sul conto corrente, e all’istituto non dovrà esser presentato alcun preventivo di spesa.

Considerazioni Finali

Ci troviamo di fronte un finanziamento flessibile, che permette di esercitare l’opzione di Posticipo Rata, opzione esercitabile ogni anno per una rata mensile.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Banca Intesa Sanpaolo”