Banca Credem

Descrizione

Avvera Friends di Credem, Prestiti personali finalizzati, Finanziamenti

Avvera Friends è una particolare tipologia di prestito creata ad appannaggio dei correntisti dell’istituto di credito Credem.

Avvera Friends è un particolare prestito finalizzato all’acquisto di un’auto, al finanziamento di una vacanza o di un master a pagamento.

Dalle spese futili a quelle necessarie, Credem con Avvera Friends vi offre liquidità per realizzare i vostri progetti.

Credem vi offre un finanziamento personale ideale per affrontare qualunque tipo di spesa.

Estremamente vantaggioso è anche il fatto che il finanziamento non prevede spese d’istruttoria ed offre un tasso d’interesse agevolato.

Gli importi erogati in prestito vanno da un minimo di tre fino ad un massimo di trentamila euro.

Denaro restituibile attraverso un piano d’ammortamento minimo di 2 anni che può giungere fino ad un massimo di settantadue mesi.

La somma di denaro richiesta verrà immessa sul vostro conto corrente, accreditata nell’arco di quarantotto ore.

Inoltre unitamente al finanziamento personale può essere contratta una polizza assicurativa a tutela del rimborso del finanziamento in caso di invalidità permanente, morte, perdita del lavoro, malattia grave o inabilità temporanea.

Per maggiori informazioni su Avvera Friends di Credem vi consiglio di visionare i fogli informativi, in modo da saperne di più circa questo prestito personale erogato da Credem .

Il finanziamento Avvera di Credem

Il Credito Emiliano offre a tutti i suoi clienti la possibilità di richiedere un prestito personale da 3.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in rate mensili. Si può ottenere la somma richiesta con velocità.

  • Anche le banche finalmente si aprono a internet. Nel sito della Credem, infatti, si può trovare il link per richiedere direttamente il prestito Avvera di Credem.
  • Avvera di Credem è un prestito personale che permette di avere subito fino a 30.000,00 euro e dà la possibilità di rimborsare l’importo richiesto in rate mensili fino a 72 mesi.
  • Il tasso è fisso, per cui l’importo della rata rimane costante per tutta la durata del finanziamento. Il TAN è fissato al 9,90%, mentre il TAEG al 12,25%.

Le spese d’istruttoria sono pari all’1% dell’importo richiesto, ma hanno un tetto massimo di 250 euro.

Anche le spese di estinzione anticipata sono dell’1%, ovviamente, però, sul capitale residuo.

La Credem mette a disposizione della propria clientela, un’assicurazione che proteggerà il finanziamento in caso di morte o invalidità permanente, rimborsando tutto il capitale residuo; perdita temporanea del lavoro o invalidità temporanea del richiedente, rimborsando alcune rate.

L’assicurazione sui prestiti è senz’altro utile quando le cifre richieste sono piuttosto consistenti, ma diventano solo un costo aggiuntivo, quando le cifre sono relative. Vi ricordo che le assicurazioni sono facoltative. Nei fogli informativi della Credem è riportato il seguente esempio: Se si richiedono 3.000 euro, rimborsabili in 24 mesi, la rata comprensiva dell’assicurazione sarà di 144,00 euro, se si decide di non sottoscrivere la polizza, il pagamento mensile sarà di 140,00 euro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Banca Credem”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *