Posted on

Offerte findomestic per Prestiti Auto, prestiti casa e finanziamento per la casa

Hai delle spese da sostenere, come acquisto di una nuova auto, cambiare arredamento, sostituire la caldaia ecc ?

Findomestic presenta una delle sue offerte per prestiti: fino a 20.000 euro, rimborsabili in 84 mesi, TAN 8,48% TAEG 8,81%. Solo via web.
Qualunque sia la spesa che devi sostenere Findomestic applica dei tassi davvero interessanti. Nello specifico si possono richiedere da 1.000 euro fino a 20.000 euro, ovvero fino al 100% del costo del bene che si ha intenzione di acquistare.

Il tutto rimborsabile, con rate mensili, fino a 84 mesi.Non solo, se si ha la possibilità di restituire quanto richiesto in 24 mesi, la Findomestic supera la precedente offerta: da 6.000 euro a 30.000 euro, TAEG fisso 5,98%!Il tasso fisso è comodo, in quanto permette di avere gli importi delle rate invariati per tutta la durata del finanziamento.Per entrambe le offerte, la procedura di richiesta e le altre condizioni rimangono invariate.

Per richiedere il prestito si può chiamare il numero verde 848 844 999 dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.30 oppure compilando il modulo via internet.Una volta compilato il modulo via web, si verrà contattati dalla Findomestic. Se la trattativa andrà a buon fine (la risposta sarà immediata), la somma  richiesta verrà accreditata direttamente sul proprio conto corrente bancario oppure si potrà ricevere direttamente a casa un assegno.L’importo delle rate verrà  addebitato direttamente sul  conto corrente bancario oppure potrà  essere pagato in posta con i bollettini.

Si può accedere a queste promozioni solo se si è maggiorenni, massimo 75 anni, si ha un reddito dimostrabile e se si è cittadini italiani.www.findomestic.it

Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.

Per maggiori informazioni e dettagli sui finanziamenti proposti consultare i fogli informativi relativi a ciascuna proposta disponibili sui siti delle banche o delle societa finanziarie.

 

Leave a Reply