Posted on

Findomestic mette a disposizione un prestito 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi

La Findomestic mette a disposizione un prestito 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi, con una rata da 181,50 euro al mese. Offerta valida dal 9 novembre 2009 fino al 16 novembre 2018.
Ormai ci siamo quasi abituati, la Findomestic offre sempre delle promozioni piuttosto interessanti. In questo bel periodino di crisi, spesso si può avere bisogno di liquidità, per cui ben vengano le proposte vantaggiose.La Promozione Findomestic, offre 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi a tasso fisso.

TAN 9,25% – TAEG 9,65%.

La si può richiedere solo via web collegandosi al sito della Findomestic, cliccando sul pulsante verde “calcola rata e chiedi il preventivo” e il gioco è fatto. Vi ricordo che facendo il calcolo rata non siete vincolati poi al prestito, farete ancora in tempo a tirarvi indietro. E’ possibile farne richiesta anche per il consolidamento di precedenti finanziamenti, incorporandoli in un’unica rata.
La Promozione Findomestic comprende anche l’assenza delle spese d’istruttoria e non sono richieste garanzie.

La possono attivare tutti i residenti in Italia, cha abbiano raggiunto la maggiore età, che non superino i 75 anni e che abbiano un reddito dimostrabile (ad es. la busta paga).
Una volta approvato il finanziamento, la Findomestic provvederà ad erogare l’importo direttamente sul vostro conto corrente bancario tramite bonifico, oppure ad inviarvi un assegno al vostro indirizzo, con un’assicurata.
Il rimborso avverrà tramite  rate mensili, che potranno essere pagate con la procedura RID (ovvero l’addebito diretto sul vostro conto corrente bancario) o con i bollettini postali.

Attenzione però, ricordo sempre che è meglio leggere attentamente tutti i fogli illustrativi che obbligatoriamente le finanziarie (come appunto Findomestic), e le banche devono darvi prima di farvi firmare i contratti di finanziamento. Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.

Per maggiori informazioni e dettagli sui finanziamenti proposti consultare i fogli informativi relativi a ciascuna proposta disponibili sui siti delle banche o delle societa finanziarie.

Leave a Reply