Caratteristiche di Prestito Zero di Barclays

Prestitel, il prestito personale direttamente al telefono
1 ottobre 2017
Prestito a Tasso Fisso Fragola Blu dalla Banca dell’Emilia Romagna
4 ottobre 2017

Il prestito Zero Spese proposto da Barclays rappresenta una delle proposte che il gruppo Barclays propone a tutte quelle persone che abbiano bisogno di liquidità nel breve periodo per soddisfare le proprie esigenze o bisogni: con prestito Zero spese è possibile richiedere una somma in denaro variabile da 2.000 a 30.000 euro che è possibile restituire secondo un piano di rimborso che può variare tra 12 ed 84 mesi.

Le tipologie di prestiti personali offerte da Barclays si differenziano in due macro tipologie; i prestiti personali destinati a chi possiede un conto corrente con Barclays e i prestiti personali che la stessa Barclays eroga anche a chi non ha un rapporto con la banca: prestito Zero si colloca nella seconda categoria e questo permette la richiesta del prestito anche a chi non è cliente Barclays.

Come intuibile dal nome del prestito, Zero Spese non prevede alcuna tipologia di spese legate all’istruttoria iniziale, né spese legata agli incassi delle rate del piano di ammortamento: in caso di mutate favorevoli condizioni economiche è possibile estinguere il finanziamento anticipatamente alla naturale durata senza incorrere in spese o commissioni. il TAN massimo e del 9,5%, mentre il  TAEG massimo 14,16%; è possibile richiedere il prestito direttamente online, ed abbinare allo stesso un’assicurazione a garanzia se non si dovesse riuscire a pagare alcune rate. Per accedere al prestito occorre presentare tre documenti, ovvero un  documento d’identità, il codice fiscale ed un documento di reddito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *