Posted on

Rata prestiti Findomestic

Tra le banche associate al gruppo pnl paribas rientra, sicuramente, Findomestic che, recentemente, ha incrementato notevolmente la sua immagine in Italia per via dei continui spot pubblicitari mostrati in televisione che hanno riscosso un notevole successo sul pubblico per via delle offerte sui prestiti fornite dalla banca. Infatti, quest’ultime sono state il vero successo dei Prestiti Findomestic quale offre soluzioni con TAEG veramente basso se confrontato con offerte di altre finanziarie.

Ad ogni modo, tutto questo, abbinato alla pubblicazione del sito web e all’entrata nel gruppo bnl ha fatto si che anche Findomestic ricoprisse un importante ruolo nel mondo dei prestiti.Soffermandoci su quest’ultimo, ricordo che il sito è raggiungibile al seguente url (semplicemente copia il link sulla barra di navigazione del tuo web browser): findomestic.it

In questo articolo sui Prestiti Findomestic, comunque, descriverò accuratamente questo sito per permetterti di utilizzarlo il più agevolmente possibile poiché, a primo impatto, può sembrare piuttosto complicato da utilizzare (ovviamente, come ti renderai conto a breve, il primo impatto, in questo caso, non raffigura la reale situazione poiché il sito in questione è facilmente utilizzabile anche se, a mio parere, un po’ disordinato).

Allora, una volta che avrai copiato il link sui Prestiti Findomestic che ti ho scritto in precedenza sulla barra di navigazione del tuo web browser, verrà caricata una nuova pagina che raffigura l’homepage di Findomestic: la pagina, a primo impatto può sembrare spiazzante in quanto ci mostra tantissime funzioni e menu.Ad ogni modo, questo sito è costituito principalmente da quattro parti: una prima riservata ai clienti, una seconda che fornisce una navigazione veloce all’interno del sito, una terza dalla quale potremo accedere ad un preventivo online sui Prestiti Findomestic e una quarta dove troveremo delle informazioni generali.

Soffermandoci sulla prima (posizionata esattamente in cima al sito), ritroviamo una porzione dalla quale è possibile accedere al nostro conto e gestirlo (se siamo già registrati) oppure, nel caso lo desiderassimo, registrarsi al sito e creare un nuovo conto. Analizzando la seconda (posizionata immediatamente sotto la prima parte), ritroviamo un menu rapido suddiviso in cinque parti più una sesta che serve per ritornare alla homepage. In particolar modo, queste cinque parti sono:

  • Prestiti personali cioè una parte dove troveremo informazioni riguardanti le offerte relative ai prestiti personali suddivise per progetti (per esempio, per veicolo, per immobili ecc.);
  • Carte di credito cioè una parte dove troveremo informazioni riguardanti, per appunto, le carte di credito sponsorizzate da Findomestic;
  • Cessione del quinto cioè una parte del sito (costituita da una pagina) dove è possibile ottenere informazioni riguardo il metodo in questione e, ovviamente, il calcolo dell’eventuale preventivo nel caso si decidesse di valutare l’offerta di Findomestic;
  • Mutui casa cioè una parte del sito dove è possibile trovare le offerte di Findomestic riguardanti i mutui;
  • Promozioni cioè la parte del sito riservate alle nuove offerte pubblicate dalla banca per attirare i nuovi utenti o per fornire nuovi servizi (questa parte è paragonabile alla sezione news di siti simili).

Analizzando la terza parte (posizionata al centro dello schermo, esattamente sotto la seconda parte ed rinchiusa in un riquadro con un modulo sulla destra ), invece, ci troveremo di fronte all’offerta principale del sito, cioè una richiesta di prestito con tassi molto agevolati e, ovviamente, la possibilità di richiedere il preventivo semplicemente compilando i tre campi. Analizzando, infine, la quarta ed ultima parte (posizionata sotto la terza), troveremo dei collegamenti a funzioni dell’area cliente e, infine, dei menu che ci permetteranno di ottenere maggiori informazioni relative alla banca ed al sito.

Inoltre, tra queste è particolarmente importante la voce indicata con “hai bisogno di aiuto” in quanto ci permette di entrare in contatto direttamente con il team di supporto di Findomestic nel caso avessimo qualche problema.

Posted on

Offerte findomestic per Prestiti Auto, prestiti casa e finanziamento per la casa

Hai delle spese da sostenere, come acquisto di una nuova auto, cambiare arredamento, sostituire la caldaia ecc ?

Findomestic presenta una delle sue offerte per prestiti: fino a 20.000 euro, rimborsabili in 84 mesi, TAN 8,48% TAEG 8,81%. Solo via web.
Qualunque sia la spesa che devi sostenere Findomestic applica dei tassi davvero interessanti. Nello specifico si possono richiedere da 1.000 euro fino a 20.000 euro, ovvero fino al 100% del costo del bene che si ha intenzione di acquistare.

Il tutto rimborsabile, con rate mensili, fino a 84 mesi.Non solo, se si ha la possibilità di restituire quanto richiesto in 24 mesi, la Findomestic supera la precedente offerta: da 6.000 euro a 30.000 euro, TAEG fisso 5,98%!Il tasso fisso è comodo, in quanto permette di avere gli importi delle rate invariati per tutta la durata del finanziamento.Per entrambe le offerte, la procedura di richiesta e le altre condizioni rimangono invariate.

Per richiedere il prestito si può chiamare il numero verde 848 844 999 dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.30 oppure compilando il modulo via internet.Una volta compilato il modulo via web, si verrà contattati dalla Findomestic. Se la trattativa andrà a buon fine (la risposta sarà immediata), la somma  richiesta verrà accreditata direttamente sul proprio conto corrente bancario oppure si potrà ricevere direttamente a casa un assegno.L’importo delle rate verrà  addebitato direttamente sul  conto corrente bancario oppure potrà  essere pagato in posta con i bollettini.

Si può accedere a queste promozioni solo se si è maggiorenni, massimo 75 anni, si ha un reddito dimostrabile e se si è cittadini italiani.www.findomestic.it

Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.

Per maggiori informazioni e dettagli sui finanziamenti proposti consultare i fogli informativi relativi a ciascuna proposta disponibili sui siti delle banche o delle societa finanziarie.

 

Posted on

Findomestic mette a disposizione un prestito 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi

La Findomestic mette a disposizione un prestito 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi, con una rata da 181,50 euro al mese. Offerta valida dal 9 novembre 2009 fino al 16 novembre 2018.
Ormai ci siamo quasi abituati, la Findomestic offre sempre delle promozioni piuttosto interessanti. In questo bel periodino di crisi, spesso si può avere bisogno di liquidità, per cui ben vengano le proposte vantaggiose.La Promozione Findomestic, offre 10.000 euro rimborsabili in 72 mesi a tasso fisso.

TAN 9,25% – TAEG 9,65%.

La si può richiedere solo via web collegandosi al sito della Findomestic, cliccando sul pulsante verde “calcola rata e chiedi il preventivo” e il gioco è fatto. Vi ricordo che facendo il calcolo rata non siete vincolati poi al prestito, farete ancora in tempo a tirarvi indietro. E’ possibile farne richiesta anche per il consolidamento di precedenti finanziamenti, incorporandoli in un’unica rata.
La Promozione Findomestic comprende anche l’assenza delle spese d’istruttoria e non sono richieste garanzie.

La possono attivare tutti i residenti in Italia, cha abbiano raggiunto la maggiore età, che non superino i 75 anni e che abbiano un reddito dimostrabile (ad es. la busta paga).
Una volta approvato il finanziamento, la Findomestic provvederà ad erogare l’importo direttamente sul vostro conto corrente bancario tramite bonifico, oppure ad inviarvi un assegno al vostro indirizzo, con un’assicurata.
Il rimborso avverrà tramite  rate mensili, che potranno essere pagate con la procedura RID (ovvero l’addebito diretto sul vostro conto corrente bancario) o con i bollettini postali.

Attenzione però, ricordo sempre che è meglio leggere attentamente tutti i fogli illustrativi che obbligatoriamente le finanziarie (come appunto Findomestic), e le banche devono darvi prima di farvi firmare i contratti di finanziamento. Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.

Per maggiori informazioni e dettagli sui finanziamenti proposti consultare i fogli informativi relativi a ciascuna proposta disponibili sui siti delle banche o delle societa finanziarie.

Posted on

Finanziarie prestiti personali quale scegliere

Un prestito personale fatto su misura per voi.E’ difficile come scegliere la finanziaria per la richiesta di un prestito personale, soprattutto quando non si hanno le idee chiare. Esistono vari tipi di prestiti personali, una delle società finanziarie più conosciuta e che offre innumerevoli vantaggi è sicuramente Agos.Tra le proposte di Agos troverete il prestito personale Duttilio, soluzione che permette di saltare 1 rata o di modificarla, in base alle proprie esigenze.

Oppure c’è Duttilia, una forma di prestito personale dedicata alle donne.Online non mancano le finanziarie prestiti personali, società che offrono i loro servizi anche online, in modo esclusivo e veloce. Pronto Prestito è una di queste, società che offre prestiti personali d’importo determinato in base alle proprie esigenze.

Richiedere un preventivo di prestito online è semplice e veloce, bisognerà semplicemente compilare il form di richiesta per essere ricontattati.Le finanziarie che propongono prestiti personali, nella maggior parte dei casi, offrono tassi d’interesse vantaggiosi, risparmio e molteplici occasioni di ottenere un prestito creato in base alle proprie esigenze. Tra le altre finanziarie prestiti personali, non dobbiamo assolutamente dimenticare Findomestic.

Si tratta di una società costituta nel 1984, oggi opera nel settore del credito ai privati per l’acquisto di beni e servizi vari. In quasi 26 anni di attività, questa finanziaria ha permesso a tantissime persone di realizzare i propri sogni con semplicità.Le finanziarie prestiti personali non sono tutte uguali, ci sono quelle che offrono spese eccessive e altre che vi permettono di risparmiare nel tempo. Quindi non cercate finanziarie prestiti personali adatte a voi, ma soluzione finanziarie create su misura per voi.Evitate di fare contratti con società che vi offrono altissimi tassi d’interesse, non ne vale davvero la pena.

Posted on

Finanziamenti Agos Ducato Maxi Rate

Agos Ducato è da sempre una società specializzata in Finanziamenti e Prestiti per ogni tipo di esigenza.

Nel mondo dei Finanziamenti Auto Agos Ducato mette sul piatto una serie di agevolazioni e incentivi molto positivi per l’acquisto di un’auto nuova o usata. Solitamente i vari piani finanziari prevedono un tasso molto basso e in alcuni casi un tasso zero. Agos Ducato punta molto sul dialogo col cliente, il suo scopo è mettere al centro i bisogni del cliente e cercare di soddisfarli subito con proposte di finanziamento auto valide e facilmente percorribili dall’utente stesso. Agosducato permette di fare dei preventivi on line dal proprio sito senza alcun impegno, dispone anche di un numero verde Agos Ducato sempre disponibile a rispondere a tutti i dubbi che vi possano venire in mente.

Questa società è il risultato della fusione di dua società finanziarie, la Agos e la Ducato, questo permette oggi alla compagnia di poter operare in tutto il territorio nazionale e di avere un parco clienti molto vasto. I finanziamenti auto proposti oggi sono quindi il risultato di anni di esperienza e di confronti col cliente in modo da essere perfezionati e il più malleabili possibili.

Agos Ducato infatti sa che le realtà finanziarie dei propri clienti sono le più variegate e quindi viene incontro alle disponibilità dello stesso proponendo finanziamenti auto regolati in modo da non Finanziamenti Auto Agos Ducato influire sulla vita quotidiana del contraente il prestito. Agos Ducato prevede dei canali di prestito che tengono conto anche di chi è senza busta paga.

Certamente richiedono delle garanzie ma non restrittive perchè altrimenti non avrebbe ragione di esistere questa opportunità, quindi ottenere finanziamenti auto senza busta paga è una cosa fattibile e da considerare. Anche finanziamenti tramite la cessione del 5 sono effettuabili, questi danno una certa tranquillità alla Agos Ducato e quindi solitamente godono di un trattamento migliore e di agevolazioni particolari. Agos Ducato tiene conto poi degli eventual incentivi nazionali che ci possono essere in quel periodo e pure ai vari possibili incentivi legati al luogo in cui vive il cliente stesso.

L’azienda finanziaria mette poi sempre al servizio del cliente una serie di pacchetti in più rispetto al finanziamento auto stesso e cioè dei pacchetti per rendervi più tranquilli come ad esempio un’assicurazione sul finanziamento stesso, la possibilità di interruzione temporale del pagamento per vari tipi di cause, più altri pacchetti specifici del caso in cui ci si ritrova. Finanziamento Agos Ducato Agevolato

I finanziamenti auto Agos Ducato seguono la via classica nel modo di pagare il proprio piano finanziario stipulato tra le parti. Il metodo è il pagamento mensile con minirate da quantificare in durata e importo in base all’ammontare del prestito da erogare,
In alcuni casi c’è poi la possibilità nel caso si voglia di interrompere le mensilità e di pagare il rimanente subito con una maxi rata finale. Agos Ducato vi aspetta!<br>Menu

Posted on

UbiBanca ed il Creditopplà Maxi Variabile

Creditopplà maxi variabile è il prestito personale che la UbiBanca offre ai propri clienti, per sfruttare le opportunità del tasso di mercato.

L’importo del prestito che può essere erogato va da una cifra minima di 3.000 euro fino ad un massimo di 75.000 euro ed il piano di rientro può andare da 36 a 120 mesi. il tasso associato al prestito è un tasso variabile pari all’Euribor 3 mesi, a cui andrà sommato lo spread applicato dalla Banca.

Nel Creditopplà maxi variabile di UbiBanca, le spese ulteriori sono quelle delle commissioni per la pratica di istruttoria, pari alla percentuale dell’1.25% con un minimo di 40 euro ad un massimo di 250 euro. Non ci sono spese di incasso rata, né spese per la stipula di una polizza assicurativa.

Posted on

Credit EXTRA Large di Banca Popolare di Novara ! Finanziamenti

Il prestito personale di Banca Popolare di Novara “Credit Extra Large” è un finanziamento personale capace di sostenere esigenze di spesa maggiormente considerevoli.

Credit Extra Large di Banca Popolare di Novara riesce a concedere credito per un massimo di ottantamila euro.

Ne consegue che tale finanziamento può essere adoperato per coprire investimenti ed operazioni di spesa importanti, come ad esempio il prestito per acquistare un auto, un camper, una casa vacanze, etc.

Per quello che concerne la durata del finanziamento personale, questa non potrà superare i quindici anni.

In qualunque caso il sottoscrittore del finanziamento personale potrà scegliere un piano di rimborso inferiore ( non sono ammessi i frazionamenti di anno) e procedure in qualunque istante all’estinzione in via anticipata del rapporto creditizio.

Il tasso d’interesse applicato al capitale oggetto del finanziamento sarà fisso per tutta la durata del finanziamento, e verrè stabilito nei fogli informativi.

Fogli liberamente consultabili dall’utente in una delle tante filiali di Banca Popolare di Novara.

Conseguentemente, il piano di rimborso non potrà che essere strutturato e costellato da rate fisse ed invariabili, donando al debitore la facoltà di programmare nel migliore dei modi la successione di ogni pagamento.

I suddetti pagamenti avverranno mensilmente con addebbiti sul conto corrente di chi ha sottoscritto il prestito personale Credit Extra Large.

In ultimo vi ricordo che questo prestito personale può essere combinato a polizze assicurative utilissime come :

– Tutela del mutuatario contro infortuni ( invalidità permanente)

– Polizza morte ( estinzione del debito in caso di morte del sottoscrittore del finanziamento).

Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell’articolo.

Posted on

Prestito a Tasso Fisso Fragola Blu dalla Banca dell’Emilia Romagna

Il Prestito personale Fragola Blu della Banca Popolare dell’Emilia Romagna è destinato a tutti i clienti della Banca che siano alla ricerca di un prodotto a cui accedere per finanziare, a breve o medio periodo, ogni esigenza o necessità a cui ci trovi dover far fronte. Il prestito è destinato esclusivamente alle persone fisiche e non può in alcun modo essere utilizzato per finanziare attività inerenti il lavoro o l’imprenditoria.

Con il prestito fragola Blu è possibile richiedere una somma di denaro variabile da un minimo di 2.000 sino ad un massimo di 31.000 euro che è poi possibile rimborsare in rate mensili lungo un periodo di rimborso che può andare da 12 a 60 mesi: le rate del piano di rimborso sono addebitate direttamente sul conto corrente del cliente e saranno costanti per l’intera durata del finanziamento.

Il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del prestito a tasso fisso Fragola Blu è pari al 14,79% ; Oltre al TAEG vanno considerati altri costi, quali le spese e le imposte per la stipula del contratto, il Tasso di Interesse Nominale annuo è pari al valore del parametro di riferimento maggiorato dello spread, spread massimo che può essere pari al 5,6% .

Le spese di Istruttoria sono pari allo 0,50% del prestito richiesto, quelle di incasso rata ammontano a 2,75 euro mentre quelle relative all’estinzione anticipata del prestito sono pari all’ 1,00% dell’importo rimborsato anticipatamente. L’imposta sostituiva è esente per i finanziamenti di durata inferiore ai 18 mesi, mentre è pari allo 0,25% dell’ammontare del finanziamento perle durate superiori ai 18 mesi. la durata dell’istruttoria è pari a circa 30 giorni.

Posted on

Caratteristiche di Prestito Zero di Barclays

Il prestito Zero Spese proposto da Barclays rappresenta una delle proposte che il gruppo Barclays propone a tutte quelle persone che abbiano bisogno di liquidità nel breve periodo per soddisfare le proprie esigenze o bisogni: con prestito Zero spese è possibile richiedere una somma in denaro variabile da 2.000 a 30.000 euro che è possibile restituire secondo un piano di rimborso che può variare tra 12 ed 84 mesi.

Le tipologie di prestiti personali offerte da Barclays si differenziano in due macro tipologie; i prestiti personali destinati a chi possiede un conto corrente con Barclays e i prestiti personali che la stessa Barclays eroga anche a chi non ha un rapporto con la banca: prestito Zero si colloca nella seconda categoria e questo permette la richiesta del prestito anche a chi non è cliente Barclays.

Come intuibile dal nome del prestito, Zero Spese non prevede alcuna tipologia di spese legate all’istruttoria iniziale, né spese legata agli incassi delle rate del piano di ammortamento: in caso di mutate favorevoli condizioni economiche è possibile estinguere il finanziamento anticipatamente alla naturale durata senza incorrere in spese o commissioni. il TAN massimo e del 9,5%, mentre il  TAEG massimo 14,16%; è possibile richiedere il prestito direttamente online, ed abbinare allo stesso un’assicurazione a garanzia se non si dovesse riuscire a pagare alcune rate. Per accedere al prestito occorre presentare tre documenti, ovvero un  documento d’identità, il codice fiscale ed un documento di reddito.

Posted on

Prestitel, il prestito personale direttamente al telefono

Prestitel è una società finanziaria che eroga prodotti e servizi finanziari sia a consumatori personali che a clienti facenti parte del mondo del business: Prestitel ha sede legale a Milano ed opera su tutto il territorio nazionale; la società garantisce risposte veloci alle richieste di finanziamento che vengono effettuate alla società: la velocità è in parte da ascrivere agli investimenti che Prestitel ha effettuato nelle persone e nelle tecnologie ed in parte al fatto che è possibile richiedere il proprio prestito personale direttamente tramite telefono, contattando Prestitel al numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare.

Per ottenere un prestito è sufficiente telefonare al numero verde e verificare la possibilità di ottenere quanto richiesto; è possibile richiedere da un minimo di 1.000 euro sino ad un massimo di 50.000 euro; il prestito è richiedibile, salvo approvazione di Prestitel, anche a protestati, cattivi pagatori oppure anche da coloro che hanno altri prestiti in essere.

Per richiedere il prestito occorre essere maggiorenni ed avere un’età massima di 80 anni, dimostrare di possedere un reddito: qualora il prestito venisse erogato da Prestitel, l’ammontare richiesto verrà accreditato direttamente sul conto corrente del richiedente oppure tramite assegno: sarà poi possibile rimborsare quanto richiesto in rate mensili per una durata del finanziamento variabile da 12 a 120 mesi.